rotate-mobile
Economia

Quando la solidarietà si sposa con il buon bere

Tremila euro a Telefono Azzurro Treviso grazie al magnum “Alba vitae” di Serafini &Vidotto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

180 magnum “Alba vitae” per poter donare ben 3 mila euro a Telefono Azzurro di Treviso. I sommelier del Veneto, quest’anno capitanati dalla delegazione di Treviso, hanno fatto produrre i magnum “Alba Vitae”, marchio Ais Veneto, da Serafini & Vidotto. Nelle bottiglie, il “Rosso dell’Abazia” 2005 prodotto dalla prestigiosa cantina di Nervesa della Battaglia (TV), punto di riferimento della Doc Colli asolani, in procinto di ottenere la Docg. Questo nettare solidale è ottenuto da cabernet, sauvignon, cabernet franc e il giusto apporto di merlot.

L’assegno è stato consegnato nell’ambito di “A tavola con il Produttore” lo scorso 22 marzo presso il ristorante Enrica Miron di Conegliano, alla dott.sssa Michela Rossi, responsabile di Telefono Azzurro Treviso dal delegato Ais di Treviso, Arno Galleazzi, dal presidente nazionale Ais Antonello Maietta e dal vice presidente Ais Veneto, Marco Aldegheri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando la solidarietà si sposa con il buon bere

TrevisoToday è in caricamento