rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Rangers sventano furto allo studio dentistico Garofolin

I rangers del Gruppo Battistolli hanno messo in fuga dei malviventi che si apprestavano a colpire lo studio dentistico di Castelfranco Veneto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Non solo negozi, appartamenti o banche, ora anche gli studi professionali sono nel mirino dei ladri. Nella notte tra domenica e lunedì si è verificato un episodio di questo tipo a Castelfranco Veneto nello studio dentistico Garofolin, ubicato in Via Bella Venezia.

Intorno alle 2:30 un allarme, proveniente dal sito in questione, è arrivato alla centrale operativa Rangers, società del Gruppo Battistolli, ed immediatamente è stata inviata una pattuglia che, arrivata sul posto dopo soli 4 minuti, ha avvisato la centrale di una porta aperta sul retro senza apparenti segni di effrazione .

Dopo aver contattato il titolare si provvedeva alla messa in sicurezza del sito e, al suo arrivo, si procedeva con il controllo del locale dove non si riscontravano danni o mancanze, ma solamente l'assenza del blocchetto della porta sul retro che, probabilmente, era stato sfondato per accedere all'interno dello studio. Grazie al rumore provocato dall'allarme e alla prontezza d'intervento, i malviventi sono stati costretti a fuggire e il furto è stato sventato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rangers sventano furto allo studio dentistico Garofolin

TrevisoToday è in caricamento