rotate-mobile
Economia Centro / Corso del Popolo

Palazzo Onigo tornerà al suo splendore: aprirà un megastore di abiti

I lavori di restauro dovrebbero terminare entro agosto 2014. E' ormai certo che ospiterà un negozio di abbigliamento, ma vige il segreto sul marchio. Sfuma l'ipotesi del ristorante

La prossima estate in centro a Treviso tornerà a splendere Palazzo Onigo. I lavori di restauro della storica dimora della famiglia di Trevignano, iniziati in questi giorni, dovrebbero terminare entro agosto.

Acquistato a febbraio dal conte veneziano Zeno Frigerio, secondo le ipotesi della Tribuna di Treviso, Palazzo Onigo ospiterà un megastore di abbigliamento. Zara, H&M, Hollister (Abercrombie): le opzioni sono tante ma sul marchio che effettivamente occuperà gli spazi vige ancora il massimo riserbo.

L'ipotesi H&M sembra la meno probabile, in quanto il colosso degli abiti low cost ha già in programma l'apertura al centro commerciale a Castrette di Villorba. Zara nella Marca manca e in molti sperano che sia proprio il marchio spagnolo a occupare i locali di Corso del Popolo.

In attesa di scoprire quali linee di abbigliamento faranno capolino dalle vetrine, a partire da agosto, è ormai dato per certo il ritiro del ristoratore Celeste Tonon, che avrebbe dovuto aprire un grande ristorante al piano terra di Palazzo Onigo. Tutti i piani, dunque, saranno occupati da manichini ed espositori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo Onigo tornerà al suo splendore: aprirà un megastore di abiti

TrevisoToday è in caricamento