rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Risparvi, il progetto di Unimpresa Triveneto per la ripresa del commercio locale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

RISPARVI è l'innovativo circuito commerciale ideato da Unimpresa Triveneto e rivolto ai cittadini residenti nelle regioni venete, i quali, a partire da questa settimana, potranno acquistare prodotti e servizi di qualità con concrete opportunità di risparmio.

Attraverso un articolato sistema di marketing, RISPARVI punta a riscoprire le virtù dei negozi e dei rapporti di vicinato, valorizzando un consumo intelligente e promuovendo il ritorno a una forma di cittadinanza più solidale, fondata sul principio di sussidiarietà.

Nell'attuale gravissima congiuntura economica, in cui è sempre più difficile sostenere gli stili di vita acquisiti o mantenere in piedi un'attività, diventa fondamentale un piano strategico coordinato e di ampio respiro, un patto di solidarietà tra impresa e consumatori che porti a reciproci vantaggi.

Per i partner (negozi, locali, botteghe artigiane, studi professionali e altri esercizi ancora) il circuito è uno strumento per incrementare e migliorare i servizi offerti ai clienti, creare un legame con loro e aumentare le vendite.

I consumatori, che potranno iscriversi gratuitamente al Club Risparvi, beneficeranno degli sconti speciali che nel corso dell'anno saranno promossi dagli esercizi convenzionati.

A differenza di altre iniziative di fidelizzazione, RISPARVI - che dopo l'avvio nel Triveneto sarà esteso in altre regioni del Centro-Nord - consente di ottenere sconti immediati e di utilizzare buoni spesa in tutto il circuito, senza alcun limite di tipologia commerciale o ambito geografico. Inoltre, un concorso con estrazioni settimanali e mensili riserverà ai soci ulteriori vantaggi e possibilità di risparmio, con premi che vanno da 75 a 300 euro ognuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risparvi, il progetto di Unimpresa Triveneto per la ripresa del commercio locale

TrevisoToday è in caricamento