Spesa on line, arriva a Treviso il servizio Supermercato24

Per testare il nuovo servizio i cittadini potranno usufruire del codice MESEGRATIS, per avere la consegna gratuita della spesa fino al 15 novembre

Stanco delle code al supermercato e di trasportare pesanti confezioni di acqua? Non hai mai tempo per fare la spesa? Andiamo incontro all’inverno e non hai voglia di uscire di casa? Da oggi Supermercato24, l’innovativa piattaforma per la spesa online con consegna a domicilio, debutta a Treviso con il nuovo modo tutto italiano per fare la spesa ovunque da PC o da cellulare, che coniuga la comodità e il risparmio di tempo. Per testare il nuovo servizio i cittadini di Treviso, potranno usufruire del codice MESEGRATIS*, per avere la consegna gratuita della spesa fino al 15 novembre. L’innovazione della piattaforma Supermercato24 sta nel mettere direttamente in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone – i personal shopper – che fanno fisicamente la spesa al loro posto, nel supermercato di fiducia del cliente, e la consegnano in giornata o anche entro un’ora, con un costo fisso di consegna di soli 4,90 euro. I clienti possono poi pagare la spesa con carta di credito, Apple Pay o Paypal.

Con il suo arrivo a Treviso, Supermercato24, offre, inoltre, la possibilità di diventare personal shopper. Per candidarsi, è sufficiente compilare il form online all’indirizzo https://community.s24srl.com/. Il personal shopper rappresenta un’ottima soluzione per chi cerca un lavoro dinamico e flessibile: sarà sempre e solo lui, infatti, ad indicare le proprie diponibilità di giorno e fascia oraria, scegliendo così quando e quanto dedicarsi a questa attività. Supermercato24, già operativo in 25 province italiane e oltre 400 comuni, sta crescendo velocemente grazie ai plus offerti: la facilità di fare la spesa da app e PC, la comodità di riceverla alla porta di casa, la consegna in giornata, la garanzia del fresco e del supermercato di fiducia. Fare la spesa con Supermercato24 è semplice:

-Occorre collegarsi al sito www.supermercato24.it o scaricare l’app, accedere al servizio e inserire l’indirizzo di consegna

-Scegliere il proprio supermercato di fiducia e fare la spesa online

-Il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è la prima vittima a Treviso: è una donna di 75 anni

  • Lascia un biglietto d'addio poi si toglie la vita a soli 39 anni

  • Malore fatale al lavoro: padre di due bambini muore a 31 anni

  • Trovata morta nella culla a soli 5 mesi: addio alla piccola Azzurra

  • Operaio con febbre alta: «Ero a Vo'». Dipendenti tutti a casa alla "Breton"

  • Coronavirus a Treviso, 12 persone positive al tampone: scatta l'isolamento

Torna su
TrevisoToday è in caricamento