rotate-mobile
Economia

Jacopo Berti: "Ora vi spiego cosa si nasconde dietro il Fondo Atlante"

Il consigliere regionale del M5S: "Sapevamo che sarebbe andata a finire così e nessuno ci ha dato retta, hanno detto che siamo degli allarmisti, degli sciacalli e invece eravamo gli unici a dire la verità"

MONTEBELLUNA Veneto Banca non entrerà in Borsa. Lo ha deciso Borsa Italiana pochi giorni fa, prendendo atto dello scarso risultato dell’offerta globale: non è stato disposto l’avvio delle negoziazioni delle azioni di Veneto Banca sul mercato telematico azionario.

“L’avevamo detto – si rammarica Jacopo Berti, capogruppo M5S in consiglio regionale – sapevamo che sarebbe andata a finire così e nessuno ci ha dato retta. Anzi, hanno detto che siamo degli allarmisti, degli sciacalli, degli “zero” e invece eravamo gli unici a dire la verità e i fatti, purtroppo, oggi ci danno ancora una volta ragione. La stessa cosa era accaduta infatti con la BpVi, siamo gli unici a dire come stanno le cose perché siamo gli unici davvero libero”.

“Spero che ora ci diano retta – continua il consigliere regionale – per il bene degli azionisti, che ancora una volta sono stati illusi da questi pirati in giacca e cravatta. Ma non abbiamo alcuna intenzione di mollare, andremo avanti fino a quando questi sciacalli avranno pagato il loro conto e finché gli azionisti saranno risarciti. Lotteremo per difendere ancora e sempre i cittadini, la battaglia contro questo sistema corrotto e marcio è solo all’inizio”.

Domani sarò a Roma per una conferenza con Luigi Di Maio – annuncia infine Berti - in cui rivelerò alcuni aspetti nascosti e gravissimi di Fondo Atlante, che sta comprando, dopo BpVI anche Veneto Banca”. La conferenza stampa è in programma alle 16 alla Camera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jacopo Berti: "Ora vi spiego cosa si nasconde dietro il Fondo Atlante"

TrevisoToday è in caricamento