rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Cave sonore 2019, annunciata la line-up

Decima edizione del festival musicale, appuntamento dal 13 al 15 giugno al Parco Dan di Vittorio Veneto per una maratona quasi no-stop di musica e divertimento.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il festival Cave Sonore ritorna con un weekend di energia pura al Parco Dan di Vittorio Veneto. La formula prevede di affiancare band locali emergenti ad importanti artisti che quest’anno rispondono ai nomi di Sick Tamburo, The Winstons, Lucio Leoni e, direttamente da Londra, My Bad Sister. La decima edizione del festival, sempre ad ingresso gratuito, unisce musica indipendente, proiezioni video curate da Lago Film Fest, giochi per adulti e bambini il tutto accompagnato da un’ottima osteria con cucina. Il programma inizia giovedì 13 giugno con il duo anglo/italiano dei Bikini Death Race e il “poeta metropolitano” Lucio Leoni da Roma. Venerdì 14 giugno sarà la volta del cantautore elettronico Vettori che torna a Vittorio Veneto dopo la partecipazione a “The Voice of Italy” su Rai2. A seguire The Winstons, trio di autentici fuoriclasse ispirati dal progressive-rock inglese formato da Roberto Dellera (Afterhours), Enrico Gabrielli (Mariposa, Calibro 35) e Lino Gitto. Infine, sabato 15 giugno, l’attenzione sarà tutta per i Sick Tamburo, progetto incappucciato di Elisabetta e Gianmaria (Prozac +) che rappresentano il vero alternative-rock nel panorama musicale attuale. Il festival finirà in bellezza con la performance delle My Bad Sister, gemelle londinesi, cantanti, attrici e ballerine incredibili. Ogni serata sarà aperta da una band locale, nell’ordine: Liverpool Alligator Park, Superfeed e Young Corrado.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave sonore 2019, annunciata la line-up

TrevisoToday è in caricamento