venerdì, 21 novembre 5℃

←Tutti gli eventi

Capodanno 2014 in piazza a Treviso

Redazione 19 dicembre 2013

Presso Piazza dei Signori Dal 31/12/2013 Al 31/12/2013

Non ci saranno i fuochi d'artificio quest'anno a Treviso, ma il Capodanno in piazza non sarà per questo meno spumeggiante.

A partire dalle 22 in piazza dei Signori si ballerà con i deejay di Radio Piterpan, mentre in piazza Borsa ci si scatenerà con Radio Sorriso e a far cantare l'intero centro storico sarà una super ospite: la fatina di grandi e piccini, Cristina D'Avena con le famose sigle dei cartoni animati che hanno appassionato i bambini per trent'anni.

In piazza Aldo Moro si esibiranno due voci di punta del palinsesto di Radio Piterpan, i "molesti" Marco Baxo e Fedro Francioni. Tra gli altri animatori del Capodanno trevigiano anche Filippo Ferraro e Alice Fassina, i Visualboys. I due dj-produttori Paolo Verlanzi e Gibo Rosin, la vicentina Camilla Fascina e la veneziana Eleonora Quinci, già protagoniste di Festival Show.

In piazza Borsa l'intrattenimento sarà affidato all'orchestra ufficiale dell'emittente, "Ilenia e i Festival".

In piazza dei Signori il tradizionale spettacolo pirotecnico sarà sostituito da affascinanti giochi d'acqua, con una fontana di 18 metri per 4, dalla quale allo scoccare della mezzanotte getti d'acqua sincronizzati "balleranno" al ritmo di musica, illuminati da laser multicolore.

Commenti

    Tutte le location di Treviso

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Treviso