rotate-mobile
Concerti Montebelluna

"Le corde del cuore": concerto di Natale all'ospedale San Valentino

Evento da non perdere giovedì prossimo, alle ore 15.30, con le “Corde del cuore” il concerto natalizio organizzato dall'Ulss 2 per i pazienti dell'ospedale di Montebelluna

Un concerto di Natale per il San Valentino. L’appuntamento è per giovedì 20 dicembre alle ore 15.30 presso la sala convegni del presidio ospedaliero di Montebelluna. Sarà aperto a pazienti, famigliari e amici, dipendenti e volontari dell’Ospedale. Ad esibirsi, a titolo gratuito, è un duo musicale con origini statunitensi che si chiama “Corde del cuore” ed è formato da Anthony e Darlene Scarcella.

«Invitiamo di cuore tutta la cittadinanza a condividere con noi un momento speciale che sarà l’occasione ideale per scambiarci gli auguri di fine anno – dice Giuseppe Toffolon, direttore medico dell’ospedale di Montebelluna – La nostra gratitudine ai musicisti che ci regaleranno questo momento. Ne approfitto per estendere il nostro ringraziamento a tutti i volontari e le loro associazioni che operano con grande cuore e umanità nel nostro territorio del Distretto di Asolo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le corde del cuore": concerto di Natale all'ospedale San Valentino

TrevisoToday è in caricamento