rotate-mobile
Concerti Vittorio Veneto / Via A. Franceschi

Concerto di Natale per il Piccolo Rifugio: ci sarà anche il Coro di Conegliano

Venerdì 14 dicembre alle 20.30 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Vittorio Veneto, la 35° edizione della serata di musica e solidarietà dedicata al Piccolo Rifugio

Ancora una volta l'impegno dei giovani del Rotaract Club Conegliano-Vittorio Veneto trasforma la musica in solidarietà. Venerdì 14 dicembre alle 20.30 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Vittorio Veneto, in via Franceschi, si svolgerà la 35° edizione del Concerto di Natale per il Piccolo Rifugio organizzato dal Rotaract.

Canteranno il Coro Conegliano, diretto da Diego Tomasi, e il Coro Ana Cime d'Auta di Roncade, diretto da Gianluca Gemignani. Tutte le offerte raccolte serviranno a regalare nuovi giorni felici agli uomini e alle donne con disabilità che vivono al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. E che saranno presenti, assieme ai volontari dell'associazione Lucia Schiavinato: per godersi una serata di bella musica e soprattutto per ringraziare organizzatori, cori e tutti gli spettatori. La radio web Viviradio trasmetterà in diretta il concerto, e La Tenda Tv lo riproporrà nella sua programmazione nei giorni successivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Natale per il Piccolo Rifugio: ci sarà anche il Coro di Conegliano

TrevisoToday è in caricamento