rotate-mobile
Concerti

La voce inconfondibile di Giorgia in concerto a Jesolo

Giovedì 18 aprile la celebre cantante porterà il suo tour al Palainvent di Jesolo. Biglietti ancora disponibili. Giorgia tornerà a Nordest in estate con un concerto a Villa Manin

La meravigliosa Giorgia, fra le voci più amate della musica italiana di sempre, è tornata live con il “Pop Heart Tour”, la tournée che la vede protagonista nei palazzetti più importanti d’Italia e che la vedrà, giovedì 18 aprile sul palco del PalaInvent (ex Palazzo del Turismo) di Jesolo.

I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Città di Jesolo, Jesolo Turismo e Vivo Concerti, sono ancora disponibili sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie del palazzetto giovedì a partire dalle 18. Porte aperte al pubblico alle 19 in attesa del live che inizierà alle 21. Info e punti autorizzati su www.azalea.it. Il tour sarà un’occasione per cantare i più grandi successi di Giorgia e ascoltare per la prima volta in versione live i brani tratti da “Pop Heart”, l’album di cover uscito a fine novembre. Proprio come fatto nella scelta della tracklist dell’album, durante il concerto Giorgia seguirà il flusso di accordi e armonie mescolando “Pop Heart” ai suoi pezzi in una dinamica di suono continuativa. Lo show collega il passato al futuro, l'acustica pop a quella dance. Il passato è delineato da momenti in cui lo spettatore ha la possibilità di godere a pieno della musica emozionandosi e immergendosi nelle note senza distrazioni, il futuro si delinea con la potenza delle immagini e degli enormi schermi che creeranno più stages dentro lo stesso. Un palco essenziale, sofisticato, lineare ed elegante che lascerà la voglia di riaccendere la musica. Giorgia sarà accompagnata da una band d’eccezione, composta da musicisti italiani ed internazionali. Sonny Thompson al basso, Mylious Johnson alla batteria, Jacopo Carlini al pianoforte, Fabio Visocchi alle tastiere e Anna Greta Giannotti alla chitarra. Nel coro Diana Winter e Andrea Faustini. Ad arricchire lo show anche un DJ set a cura del batterista Mylious Johnson. Aggiunte invece in questi giorni nuove date alla tournée estiva “Pop Hearts Summer Tour”. Giorgia si esibirà in alcuni festival e location prestigiose la prossima estate, tra cui il 15 luglio a Villa Manin di Codroipo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce inconfondibile di Giorgia in concerto a Jesolo

TrevisoToday è in caricamento