rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti Conegliano

Giorgio Barbarotta torna in concerto al RadioGolden di Conegliano

L'appuntamento è per domenica 9 dicembre alle ore 18.30 per uno speciale evento con il celebre cantautore e la sua musica. Ingresso libero su prenotazione

Appuntamento dal vivo con la musica e le parole di Giorgio Barbarotta. Il cantautore sarà in concerto domenica 9 dicembre alle ore 18:30 sul palco del RadioGolden MusicBar a Conegliano, nei giardini di Piazza San Martino.

L’evento rientra nel ricco calendario di proposte artistiche organizzate dal locale per la stagione autunno-inverno. Barbarotta sarà accompagnato da Angelo Michieletto alla chitarra e Federica Capra al violino. Ingresso gratuito. Si consiglia la prenotazione tavoli telefonando al 338 8752823. Barbarotta, classe '72, propone da sempre canzoni originali, rigorosamente in italiano, a metà strada tra il rock, il folk e la canzone d'autore in un connubio che ne caratterizza lo stile e la poetica, in continua ricerca di contaminazione e nuove forme espressive nel corso degli anni. I testi muovono dalla dimensione più personale e intimista all’attualità, dal quotidiano al sociale, dal sogno all’utopia, dall’amore passionale alla spiritualità, dal tema del viaggio all’incontro tra culture. Centinaia i concerti all'attivo in Italia e all'estero (Cina, Balcani, Austria) con la sua band e sei i cd pubblicati a suo nome (oltre a due libri di poesie e racconti): "Schegge (di vita propria)" 2005, "In centro al labirinto" 2008, "Verso est" 2009, "Snodo" 2011, "Un fedele ritratto" 2014, “L’arcipelago” 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgio Barbarotta torna in concerto al RadioGolden di Conegliano

TrevisoToday è in caricamento