rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Concerti Centro / Viale Bartolomeo Burchiellati

I ragazzi del beat portano la loro musica all'osteria Al Botegon

Musica live di fine estate all'Osteria Al Botegon di Treviso. Venerdì 14 settembre, a partire dalle ore 20.30 ci sarà una serata all'insegna del divertimento e della musica Anni 60

TREVISO Travolgenti, pieni di ritmo e pronti a dare il via a una festa in puro stile Anni 60. I ragazzi del beat sono pronti a tornare a Treviso nella splendida cornice dell'osteria Al Botegon, a pochi passi da Porta San Tomaso.

La coinvolgente band trevigiana si è esibita in moltissime città italiane creando uno stile e un'immagine ben definita, di tutto quello che è il sogno degli Anni '60, dalla musica, al modo di vestire. Un vero e proprio viaggio indietro nel tempo che inizierà a partire dalle ore 20.30 in una serata organizzata in collaborazione con TV Burger dove si potrà bere e mangiare ascoltando dell'ottima musica dal vivo. I ragazzi del beat sono arrivati alla finalissima di Sanremo rock, hanno suonato al Tim Tour di Trieste, hanno duettato con Righeira, Bobby Solo e altri artisti del panorama musicale italiano. Hanno suonato in numerosi circuiti di Superbike tra cui il Mugello e Monza e hanno partecipato al film Hollywoodiano di Kim Basinger "Sognando l'Africa". Con un curriculum del genere il divertimento è assicurato per una serata in musica che promette di chiudere l'estate Al Botegon nel migliore dei modi possibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ragazzi del beat portano la loro musica all'osteria Al Botegon

TrevisoToday è in caricamento