Home Festival 2013, sul palco anche Francesco De Gregori

Nome d'eccezione della musica italiana alla kermesse che animerà la dogana di Treviso a settembre. Annunciato nel cast anche il cantautore

Deve ancora cominciare e non finisce di stupire l'edizione 2013dell'Home Festival, la kermesse che animerà Treviso dal 5 all'8 settembre prossimi. Ci sarà anche Francesco De Gregori nel cast della manifestazione.

Il nome del cantautore italiano si aggiunge a quelli dei gruppi annunciati dagli organizzatori del festival qualche giorno fa: Crookers, Motel Connection, Ministri, Linea 77, L'Orso, Christian Effe, Airway, Lo Stato Sociale, Marta Sui Tubi, Rumatera e molti altri.

Anche quest'anno la manifestazione musicale sarà a ingresso gratuito. Sei i palchi allestiti, ognuno dei quali ospiterà circa sei live al giorno, per 36 concerti girnalieri più altri spettacoli dal vivo.

"Il cast è stato pensato per accontentare tutti i generi più disparati, dai Crookers a De Gregori, dai Motel Connection agli Statuto - spiega l'organizzatore del festival Amedeo Lombardi a rocko.it - Per provare ad avvicinarci il più possibile allo standard dei festival europei che propongono in contemporanea più cose. Purtroppo lavoriamo con dei budget veramente limitati. In ogni caso abbiamo preso il meglio che la musica italiana oggi possa offrire"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

Torna su
TrevisoToday è in caricamento