rotate-mobile
Discoteche San Biagio di Callalta / Strada Regionale 53 Postumia

Torna il Remember Super: la grande notte dei ricordi in discoteca

La musica degli Anni 90 e 2000 nella One Night per eccellenza; sabato 16 marzo il locale di San Biagio vi riporterà alle atmosfere delle mitiche domeniche pomeriggio del Super

Sabato 16 marzo sarà la notte della dodicesima edizione del Remember Supersonic. La notte dei ricordi dedicata ad un pubblico adulto. Lo staff vi aspetta per farvi rivivere le più belle atmosfere degli Anni ’90 e 2000.

Tre piste tutte da ballare con, in main room musica dance, commerciale, progressive con i dj Mauro Monaci, Zeus, Cristian V e la voce di Michele Ragazzon. Nel Super Club Privè, la musica house ed elettronica con il Dj produtture italiano Claudio Di Rocco; il dj set Manuel Gadioli e Andy J. La terza sala “Love Bar” sarà invece dedicata alle canzoni pop più romantiche degli Anni ‘90/2000 con dj Lukkino e Luca Vento d’Estate. Durante la serata le interviste di Marco Baxo from Radio Piterpan. La storica discoteca Supersonic nasce nel 1975 all'ex cinema Ariston. Tre generazioni hanno ballato; sono nate nuove amicizie, i primi amori e qualcuno poi si è anche sposato. Nel corso della sua storia, si sono susseguiti molti artisti dello spettacolo dagli anni 80/90 del “Drive in” con Ezio Greggio, Gianfranco D’Angelo, Zuzzurro e Gaspare, Giorgio Faletti ai cantanti italiani Loredana Bertè e Fausto Leali, lo showman Fiorello e numerosi dj di fama nazionale e internazionale. Dal 2013 diventa Supersonic Music Arena, spazio di eventi e spettacoli. 

Ingresso cena dalle ore 21, ingresso dopo cena dalle ore 23.  I prezzi saranno di 13 euro (consumazione inclusa) per le donne e di 15 euro (con consumazione) per gli uomini. Sarà una notte tutta da vivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Remember Super: la grande notte dei ricordi in discoteca

TrevisoToday è in caricamento