Torna il Remember Super: la grande notte dei ricordi in discoteca

La musica degli Anni 90 e 2000 nella One Night per eccellenza; sabato 16 marzo il locale di San Biagio vi riporterà alle atmosfere delle mitiche domeniche pomeriggio del Super

Sabato 16 marzo sarà la notte della dodicesima edizione del Remember Supersonic. La notte dei ricordi dedicata ad un pubblico adulto. Lo staff vi aspetta per farvi rivivere le più belle atmosfere degli Anni ’90 e 2000.

Tre piste tutte da ballare con, in main room musica dance, commerciale, progressive con i dj Mauro Monaci, Zeus, Cristian V e la voce di Michele Ragazzon. Nel Super Club Privè, la musica house ed elettronica con il Dj produtture italiano Claudio Di Rocco; il dj set Manuel Gadioli e Andy J. La terza sala “Love Bar” sarà invece dedicata alle canzoni pop più romantiche degli Anni ‘90/2000 con dj Lukkino e Luca Vento d’Estate. Durante la serata le interviste di Marco Baxo from Radio Piterpan. La storica discoteca Supersonic nasce nel 1975 all'ex cinema Ariston. Tre generazioni hanno ballato; sono nate nuove amicizie, i primi amori e qualcuno poi si è anche sposato. Nel corso della sua storia, si sono susseguiti molti artisti dello spettacolo dagli anni 80/90 del “Drive in” con Ezio Greggio, Gianfranco D’Angelo, Zuzzurro e Gaspare, Giorgio Faletti ai cantanti italiani Loredana Bertè e Fausto Leali, lo showman Fiorello e numerosi dj di fama nazionale e internazionale. Dal 2013 diventa Supersonic Music Arena, spazio di eventi e spettacoli. 

Ingresso cena dalle ore 21, ingresso dopo cena dalle ore 23.  I prezzi saranno di 13 euro (consumazione inclusa) per le donne e di 15 euro (con consumazione) per gli uomini. Sarà una notte tutta da vivere.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Incendio divampa in casa, passante mette in salvo i residenti

  • Attualità

    Guerra ai vitalizi, ex senatore trevigiano denuncia Di Maio per violenza privata

  • Cronaca

    Omicidio di Silea: nessuna traccia del proiettile utilizzato per il delitto

  • Attualità

    Casier: svelato il progetto per la nuova pista di pattinaggio

I più letti della settimana

  • Ultraleggero precipita e si schianta contro una casa, due morti

  • Lite in giardino, pensionato uccide il genero con una fucilata in faccia

  • Il Giro d'Italia arriva a Treviso: scuole chiuse in città

  • Accusato di aver stuprato una 15enne in discoteca, una foto lo scagiona

  • Suicida un ragazzo di 35 anni: troppo grave il peso della crisi depressiva che stava vivendo

  • Nessun giovane vuole il lavoro, la piscina assume un pensionato

Torna su
TrevisoToday è in caricamento