rotate-mobile
Eventi Centro

Weekend a tutto rock per il Dump

Spilly e Soundcek i deejay in consolle, domenica torna la Jam per un altro fine settimana all'insegna della buona musica nel cuore di Treviso. Tre eventi da non perdere

Sarà un fine settimana nel segno del rock quello del Dump che vedrà in consolle due star del rock&roll. Venerdì dj Spilly mentre sabato ci sarà la serata “Rock&Roll Queen” con Soundcek dj. Domenica invece, come di consueto, spazio al live con il ritorno della DMJS.

Venerdì 7 dicembre sulla consolle del Dump sale in cattedra dj Paolo Spilly, reduce dalle serate al New Age in giro per l’Italia con Suonica, pronto a farci scatenare con il suo repertorio che spazia dal rock al punk, dal pop all'hiphop, animando la pista come un direttore d'orchestra del divertimento. Sabato 8 dicembre Souncek dj! Set ad alto concentrato rock. Miscela dal Classic rock, Indie, Glam, Britpop, Sixties, spaziando dal Rockabilly alle sonorità di artisti più recenti e ricercati. Attivo nella scena Veneta, colleziona numerose date, presenziando a molti Festival e selezionando musica all'interno dei più svariati locali affini. L’affluenza di partecipanti e seguaci del rock aumenta di evento in evento e anche il Vinile Club di Bassano del Grappa non manca di contattarlo per animare le sue serate musicali. Domenica 9 dicembre torna DMJS “Dump Modern Jam Session” nel locale della galleria Bailo. Vista la grande partecipazione delle precedenti serate, il Dump continua l’avventura dedicata a tutti i musicisti. La formula è semplice: si sale sul palco, ci si mette a suonare insieme, alla prova del pubblico, senza regole in pieno jam stile. Tutti invitati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend a tutto rock per il Dump

TrevisoToday è in caricamento