rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Roncade / Via Mezza Brusca, 2

La scrittrice de "La Masseria delle Allodole" incontra il pubblico al ristorante Perché

Serata da non perdere sabato 27 gennaio al celebre ristorante di Roncade che per la speciale occasione ha pensato a una particolarissima cena a base di piatti tipici armeni

RONCADE La scrittrice de "La Masseria delle Allodole", simbolo della comunità italo-armena, sarà ospite sabato 27 gennaio del ristorante Perché di Roncade insieme al giornalista-viaggiatore Renato Malaman per un "viaggio" nella storia e nella tradizione della più antica nazione cristiana al mondo.

Seguirà una tipica cena armena con Anna Maria Pellegrino, volto noto della trasmissione "Geo" di Rai3 ed esperta di cucina etnica. L'incontro inizierà nel pomeriggio alle ore 17.30 con l'incontro tra Antonia Arslan e Renato Malaman e si concluderà, alle 20.30, con l'inizio della cena tradizionale armena che andrà avanti fino a notte inoltrata. Il costo dell'evento è di trenta euro, cena compresa. E' obbligatoria la prenotazione al numero di telefono 0422 849015. Un'occasione imperdibile per conoscere da vicino una grande scrittrice e una cultura sempre ricca di fascino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scrittrice de "La Masseria delle Allodole" incontra il pubblico al ristorante Perché

TrevisoToday è in caricamento