H-Farm ospita H-Ack Auto con Ford, Mercedes e Peugeot
TREVISO L’11 e 12 aprile H-FARM pronta ad accogliere centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia e che si sfideranno per 24 ore in una maratona digitale interamente dedicata al settore automotive: H-ACK AUTO. L’integrazione della tecnologia nelle auto è sempre più all’avanguardia e le auto connesse sono già una realtà. La connettività wireless di bordo sta prendendo piede rapidamente e il crescente consumo e creazione di contenuti digitali all’interno dei veicoli, si traducono in ulteriori nuove opportunità e funzionalità.
Le aziende che parteciperanno ad H-ACK AUTO, spinte dalla possibilità di abbracciare nuovi modelli di business basati sull’utilizzo di piattaforme digitali, sono: Ford, Mercedes Benz e Peugeot. Anche quest’anno H-ACK AUTO è realizzato in partnership con Quintegia, società che crea interazioni di persone, aziende, competenze e informazioni finalizzate a processi di innovazione attraverso ricerche mirate, eventi trasversali e laboratori di formazione. Media partner ufficiale dell'evento il network Automoto.it, piattaforma digitale d'avanguardia che rappresenta il migliore mezzo di informazione e la migliore fonte di consigli d'acquisto per i lettori di auto e moto. Saranno messe alla prova competenze ed esperienze in ambito digitale, ma non solo, per decretare alla fine della maratona un progetto vincitore per ogni azienda partecipante.
Un weekend stimolante in cui aziende e ragazzi si troveranno uniti dalla passione e dalla voglia di innovare facendo leva su nuovi sistemi multimediali, connettività e tecnologie alternative ai sistemi tradizionali.