rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Oderzo

Motori in città: Oderzo si trasforma in un enorme autosalone a cielo aperto

Domenica 6 maggio sarà una giornata dedicata a tutti gli appassionati di motori. Nelle vie del centro storico opitergino, l'associazione Forò ha organizzato una giornata imperdibile

ODERZO Un enorme autosalone a cielo aperto: con queste parole il comitato organizzativo dell'associazione Forò ha presentato "Oderzo Motori", l'evento dedicato a tutti gli appassionati di auto e moto della Marca.

Domenica sei maggio, nelle vie del centro storico di Oderzo, i visitatori potranno ammirare tutte le ultime novità del settore automobilistico con auto storiche, auto sportive e da competizione, auto elettriche (con possibilità di test drive, auto americane e moto di tutti i tipi. Una grande giornata di festa che promette ai suoi visitatori un divertimento a 360 gradi. Oltre alla presenza di un vero simulatore di guida per Formula 1, gli organizzatori hanno predisposto un'ampia area Food & Drink dove trovare birra artigianale, panini gourmet e il fricoburger. Voce della giornata sarà Luca di Lazzaroni in Tour, la musica quella di Mister Dj con il country della scuola di ballo Western Company di Conegliano e Vittorio Veneto, e per l'aperitivo spazio al dj-set di Lukkino Dj - Vinyl Project. Grandi e piccini potranno divertirsi con le acrobazie del toro meccanico, installato nel verde parco di Ca' Diedo, vicino ai gonfiabili per ragazzi. Un mix d'ingredienti dal successo garantito.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motori in città: Oderzo si trasforma in un enorme autosalone a cielo aperto

TrevisoToday è in caricamento