rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Centro

"Natale in 30 parole": CartaCarbone premia i vincitori del concorso di scrittura

Si terranno nella mattinata di sabato 20 gennaio le premiazioni del concorso "Natale in 30 parole", organizzato dal festival letterario trevigiano che ha registrato un boom di iscritti

TREVISO Sabato 20 gennaio alle ore 11 al Palazzo del Podestà di Treviso, nella sede di CartaCarbone (Galleria della Strada Romana), si terranno le premiazioni del concorso di scrittura di "Natale in #30parole", il concorso di scrittura che ha riscosso un grandissimo successo di partecipazione.

Il direttivo di CartaCarbone, con la direttrice artistica Bruna Graziani in testa, consegnerà ai primi tre classificati lo speciale kit messo in palio per la competizione, che ha riscosso un grande successo di partecipazione e un grande entusiasmo durante tutto il periodo delle feste natalizie. Sono stati circa 200 i racconti arrivati da tutta Italia, 154 quelli giudicati idonei e pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale del festival. Dopo la prima selezione da parte della giuria, il sestetto finale è stato "consegnato" alla giuria popolare del social network, che con i propri like ha scelto i tre vincitori. Al termine della cerimonia, un doveroso e gradito brindisi per chiudere in bellezza quest'iniziativa di successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale in 30 parole": CartaCarbone premia i vincitori del concorso di scrittura

TrevisoToday è in caricamento