Natale a Treviso: sotto la Loggia i balletti di Progetto Danza

Appuntamento da non perdere martedì 18 dicembre nel cuore di Treviso. Le ballerine della scuola trevigiana si esibiranno in un coinvolgente spettacolo natalizio a ingresso libero

Foto tratta dalla pagina Facebook: "Mario Conte sindaco"

Martedì 18 dicembre alle ore 17.30, presso la Loggia dei Cavalieri, Progetto Danza Treviso in collaborazione con l’assessorato alla Cultura farà i propri auguri alla sfavillante città d'arte animata dalle suggestive luci natalizie con lo spettacolo “Passi di danza”.

A presentare assoli, passi a due pluripremiati in vari concorsi nazionali le professioniste Giorgia Giacon, Giulia Baratella, Giulia Giacon, Maddalena Lucchetta e Marina Borsato in aggiunta ad alcune coreografie inedite; si esibiranno, inoltre, allieve in rappresentanza della scuola TVBallet di Treviso e Simply Dance di Montegrotto. Nello specifico, le performance saranno caratterizzate da “Pillole” di danza classica, neoclassica e contemporanea. A presentare la serata Ombretta Frezza, Vice Presidente dell'Associazione Artisti Trevigiani e critica e storica dell’arte che ha più volte collaborato con Progetto Danza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

  • Tumore incurabile, papà Fabio muore in pochi mesi a 51 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento