rotate-mobile
Sagre San Pelaio

Quattro ragazzi insieme per San Pelaio: torna "Destorneo-n"

Dal 14 al 16 giugno tre giorni di festa con tornei di calcio a 5 su erba, un torneo di Green volley 4vs4 misto, stand gastronomico e musica con dj e band tutte le sere

Una sagra decisamente diversa dal solito: si chiama "Destorneo-n" ed è organizzata dalla Polisportiva San Pelaio, dalla parrocchia del quartiere e dal circolo ricreativo San Pelagio. Tre realtà molto legate al quartiere di Treviso che, per il secondo anno consecutivo, hanno deciso di organizzare uno speciale evento per coinvolgere i giovani della zona e rianimare le serate estive del quartiere.

Dal 14 al 16 giugno, "Destorneo-n" ospiterà tornei di calcio a 5 su erba, un torneo di Green volley 4 contro 4 misto, stand gastronomici e tanta musica con dj e band tutte le sere. Divertimento assicurato. L'edizione dell'anno scorso aveva coinvolto tantissimi giovani nell'organizzazione dell'evento. La speranza degli organizzatori è quella di riuscire a replicare l'evento con lo stesso successo anche quest'anno. Per tutti i tre giorni la partecipazione all'evento sarà gratuita.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook: "Destorneo-n"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro ragazzi insieme per San Pelaio: torna "Destorneo-n"

TrevisoToday è in caricamento