menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

← Tutti gli eventi

Le chant des Sirènes

Mappa
Via Antonio Canova, 74 · Possagno

Venerdì 10 e Sabato 11 Agosto Operaestate Festival Veneto “Le città Palcoscenico” porterà in scena l’opera teatrale “Le chant des Sirènes” con Paola Dallan, Marco Menegoni, Franco Berton e Davide Melchiori, a cura di Davide Melchiori, Liliana Cunial e Andrea Dal Negro.

Nello scenario spettacolare dell'Ala Ottocentesca della Gipsoteca Canoviana di Possagno, musica e poesia si alterneranno per creare una magica atmosfera tra le opere di Antonio Canova. La serata, giunta alla sua XIII edizione, è suddivisa in temi e propone una raccolta di liriche e componimenti francesi spaziando tra le varie epoche, presentando i più noti autori d'oltralpe, dai classici fino ai contemporanei.
Al termine della serata vino d'onore e buffet con i dolci tipici della Pedemontana del Grappa confezionati dalle pasticcerie locali.

Prevendita presso la biglietteria di Operaestate a Bassano del Grappa in via Vendramini.

Per maggiori informazioni Comune di Bassano del Grappa - Ufficio Operaestate, tel. 0424.524214, 0424.519811, mail operaestate@comune.bassano.vi.it



Commenti

    Eventi Popolari

    Torna su