rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Roncade

I finlandesi The Rasmus tornano in tour: una data anche al New Age Club di Roncade

Divenuti celebri con la hit "In the shadows", nel 2003, la band finlandese capitanata dal frontman Lauri Ylönen è pronta a tornare sui palchi di tutto il Mondo con una nuova tournée

RONCADE Era il lontano 2003 quando la hit "In the shadows" scalava le classifiche musicali di tutto il Mondo portando alla ribalta una band di giovani ragazzi provenienti dalla fredda finlandia. Erano gli anni in cui le mode dark ed emo spopolavano tra i giovani e il look tenebroso dei The Rasmus non ebbe difficoltà a imporsi come un piccolo fenomeno di massa, affievolitosi notevolmente con il passare degli anni.

Da quel ritornello in falsetto è passato ormai molto tempo, ma la band finlandese non ha certo perso la voglia di fare musica. Il 2017 è stato l’anno del ritorno discografico dei The Rasmus sulle scene musicali dopo che lo scorso ottobre il loro nuovo album “Dark Matters” è stato distribuito a livello internazionale. La formazione finlandese ha già programmato il tour del 2018 che toccherà tutta l’Europa nel mese di ottobre. Le date italiane saranno due: una a Milano e l'altra in provincia di Treviso dove i The Rasmus hanno scelto di fare ritorno al New Age Club di Roncade, locale in cui si erano già esibiti nel lontano 2012 ottenendo un grandissimo successo di pubblico. Al giorno d'oggi sono ancora tantissimi i nostalgici dei primi anni duemila pronti a tornare ad ascoltare i loro beniamini sottopalco. Un ritorno in grande stile atteso già da centinaia di fan provenienti da tutto il Nordest. I biglietti per la data trevigiana saranno in vendita al prezzo di 20 euro più i diritti di prevendita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I finlandesi The Rasmus tornano in tour: una data anche al New Age Club di Roncade

TrevisoToday è in caricamento