"Vedo cose, faccio gente": incontro-laboratorio a Treviso

Il titolo storpia una celebre frase di Nanni Moretti ma l'evento di giovedì 13 dicembre al Binario 1 sarà un incontro-laboratorio per parlare di fotografia e migranti. Qui tutti i dettagli

Una scena del film "Ecce Bombo" di Nanni Moretti

Incontro-laboratorio per capire, attraverso attività fotografiche e non, l’importanza del contatto umano e del dialogo nei progetti di fotografia documentaria e di viaggio. Con Dario Antonini, docente di fotografia, mediatore artistico e pedagogo dell’ arte. Il laboratorio è gratuito (massimo 25 persone) e avrà inizio alle ore 17.30. Verrà data priorità a chi garantisce la presenza alla serata pubblica.

Questo il programma della serata: giovedì 13 dicembre dalle ore 21 alle ore 22.30 evento aperto a tutti con la presentazione pubblica del progetto "De cada dia" di Dario Antonini e Luca Toffolon, collettivo Fotosocial. Un viaggio con i migranti e tra i migranti centroamericani, dal Guatemala, Messico e Usa. Seguirà un dibattito sulla tematica e la presentazione della terza parte del progetto. La serata è gratuita, ma si chiederà un sostegno economico per finanziare l’ultima parte del progetto prevista per l’estate 2019. Per preontarsi all'evento basterà scrivere una mail all'indirizzo: binario1.tv@gmail.com.

Qui sotto la locandina ufficiale dell'evento
ecceb-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Fossalunga, imprenditore e padre di due figlie trovato morto

  • Incubo finito, Letizia rintracciata a Piacenza

  • Uccisa a Capo Verde: sui social una raccolta fondi per aiutare i figli

  • Cade dallo slittino, batte la testa e muore in ospedale a 19 anni

  • Lego in mostra a Treviso: migliaia di mattoncini per una città ecosostenibile

  • Chiede al bar gratta e vinci per 400 euro: non vince nulla ed esce senza pagare

Torna su
TrevisoToday è in caricamento