rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Green

Fraccaro Spumadoro premiata al SANA di Bologna per i croissant bio vegan

Un importante riconoscimento per l’azienda Fraccaro, i Croissant Bio Vegan senza olio di palma sono stati premiati nella categoria brioche durante l’edizione 29 del Salone Internazionale del biologico e del naturale che sia svolto dall’otto all’undici settembre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Un importante riconoscimento per l’azienda Fraccaro, i Croissant Bio Vegan senza olio di palma sono stati premiati nella categoria brioche durante l’edizione 29 del Salone Internazionale del biologico e del naturale che sia svolto dall’otto all’undici settembre. I Croissant Bio Vegan Fraccaro si sono aggiudicati l’ambito premio grazie al loro gusto inconfondibile. Certificati ICEA, i croissant sono preparati con 100% farina di farro, senza derivati animali, con margarina vegetale di altissima qualità, assolutamente senza grassi idrogenati e dolcificati con sciroppo d’agave. Deliziosi, sani e genuini, sono senza conservanti e coloranti.

I plus si possono identificare nella lievitazione naturale grazie al lievito madre del 1932 che caratterizza tutta la produzione di pasticceria Fraccaro e l’aroma “Spumadoro” ricetta segretissima composta da una miscela di olii essenziali di agrumi e altri aromi tra cui la curcuma, spezia dalle note proprietà benefiche, che conferisce un incredibile colore dorato all’impasto. Disponibili anche farciti con confettura all’albicocca. La manifestazione bolognese SANA si conferma come fiera di riferimento del biologico e dei prodotti naturali; la sua centralità e l’interesse in continua crescita da parte degli operatori e dei consumatori ne fanno un appuntamento irrinunciabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fraccaro Spumadoro premiata al SANA di Bologna per i croissant bio vegan

TrevisoToday è in caricamento