rotate-mobile
Green

Inaugurato il nuovo punto Contarina per l’asolano e il comprensorio del Grappa

Servirà tutte le utenze dei Comuni di Asolo, Borso del Grappa, Castelcucco, Fonte, Maser, Pieve del Grappa, Possagno e S. Zenone degli Ezzelini

Novità per i cittadini dell’asolano e del comprensorio del Grappa: alla presenza delle Autorità e della cittadinanza, oggi è stato inaugurato il nuovo Punto Contarina, che servirà tutte le utenze dei Comuni di Asolo, Borso del Grappa, Castelcucco, Fonte, Maser, Pieve del Grappa, Possagno e S. Zenone degli Ezzelini. I nuovi uffici si trovano in Via Da Ponte a Casella d’Asolo. Cittadini e attività economiche potranno accedervi per richiedere informazioni, attivare i diversi servizi forniti da Contarina e ricevere notizie su progetti e nuove iniziative attivate dall’azienda. Il Punto Contarina offre degli uffici ampi e luminosi, con un’adeguata sala d’attesa e un sistema automatico di gestione delle attese, in grado di gestire in maniera flessibile ed efficiente il flusso di utenti. Inoltre è presente un distributore automatico di sacchetti funzionante 24 ore su 24, come uno sportello bancomat, che consente di velocizzare le operazioni di ritiro evitando le code, utilizzabile anche al di fuori degli orari di apertura al pubblico degli uffici.

«Questo nuovo sportello polifunzionale -spiega il presidente di Contarina Franco Zanata- rappresenta un salto di qualità nel servizio reso al cittadino, nell’ottica di offrire risposte immediate alle diverse esigenze e migliorare la qualità offerta. Tutto ciò è frutto di un’attenta riprogettazione del sistema di relazioni con il pubblico, avviata in collaborazione con tutte le Amministrazioni Comunali, che man mano coinvolgerà tutti gli sportelli del territorio». I Sindaci dei Comuni coinvolti da questa novità e intervenuti all’inaugurazione, hanno espresso grande soddisfazione per i nuovi locali e le caratteristiche del servizio ora a disposizione dei propri cittadini. La nuova sede sostituisce gli attuali sportelli, offrendo una maggiore fruibilità del servizio grazie alla presenza di più operatori e di un orario di apertura più ampio. Il nuovo Punto Contarina, già attivo e aperto alla cittadinanza, osserva i seguenti orari: martedì e venerdì mattina dalle 9.00 alle 12.30, lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00.

Per maggiori informazioni, i cittadini possono consultare www.contarina.it o ContarinApp, l’app ufficiale gratuita di Contarina oppure contattare il numero verde 800.07.66.11 solo da telefono fisso, da cellulare chiamare il numero 0422 916500.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il nuovo punto Contarina per l’asolano e il comprensorio del Grappa

TrevisoToday è in caricamento