rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
life Preganziol / Viale Europa

Nuova sede per l’EcoSportello di Preganziol: vasta gamma di servizi per il cittadino

A partire dal 1° Marzo il nuovo sportello si trasferisce in via Europa. Il presidente di Contarina, Zanata: "Tutto ciò è frutto di un'attenta riprogettazione del sistema di relazioni con il pubblico"

PREGANZIOL Il nuovo sportello offre la possibilità di accedere a una più vasta gamma di servizi, con sale d’attesa dedicate dov' è presente un distributore automatico di sacchetti per velocizzare le operazioni di ritiro ed evitare le code, un punto informativo con brochure e pieghevoli sulle iniziative e i progetti rivolti ai cittadini, oltre che un ampio parcheggio.

“Questo nuovo sportello polifunzionale – spiega il presidente di Contarina Franco Zanata – rappresenta un salto di qualità nel servizio reso al cittadino, nell’ottica di offrire risposte immediate alle diverse esigenze e migliorare la qualità offerta. Tutto ciò è frutto di un’attenta riprogettazione del sistema di relazioni con il pubblico, avviata in collaborazione con tutte le amministrazioni comunali, che man mano coinvolgerà anche altri sportelli del territorio”.

"La nostra Amministrazione – afferma il Sindaco di Preganziol Paolo Galeano – accoglie in maniera davvero positiva questo cambiamento, che va proprio nel senso del miglioramento del servizio per l'utenza. Rispetto ai locali attualmente utilizzati i cittadini potranno contare su ambienti più ampi ed accoglienti, con maggiori e più veloci servizi ed anche sul piano logistico l'accesso, con l'ampio parcheggio a disposizione, sarà molto più agevole. Questo intervento è davvero encomiabile e non fa che confermare l'attenzione che Contarina, e quindi tutti i comuni del suo territorio, hanno costantemente per rispondere in maniera sempre più puntuale ed adeguata alle esigenze delle nostre comunità".

foto inaugurazione7 (2)-2

Punto di riferimento per le 8 mila utenze di Preganziol, ma anche per i cittadini degli altri Comuni, che possono rivolgersi a qualsiasi sportello del territorio, la nuova struttura si divide in due parti, al piano terra si trovano gli uffici dedicati ai servizi ambientali, mentre al primo piano c’è uno spazio riservato al servizio cimiteriale, un ambiente riservato e tranquillo per gestire le specifiche richieste e pratiche di questo importante servizio. Cittadini e attività economiche potranno così rivolgersi al nuovo EcoSportello per richiedere informazioni, attivare i diversi servizi forniti da Contarina e avere maggiori notizie su progetti e nuove iniziative attivate dall’azienda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova sede per l’EcoSportello di Preganziol: vasta gamma di servizi per il cittadino

TrevisoToday è in caricamento