rotate-mobile
mobilità Centro / Via Municipio, 16

Campagna di sensibilizzazione sull'uso della bici in città "Vote for Bike": vince "Put On Bike"

Gli studenti dell'Istituto Palladio hanno sviluppato otto progetti contenenti immagini o photo shooting che incentivano l'uso della bici a Treviso come mezzo ecologico e salutare

TREVISO Con ben 180 voti è "Put on bike, per una dolce mobilità" il vincitore del progetto “Vote for Bike”. La campagna di sensibilizzazione sull'uso della bici in città nasce dalla collaborazione tra il Comune e l’Istituto Palladio e si inserisce nel più ampio Progetto “MiMuovo aTreviso” sviluppato dall'assessorato alla cura e al benessere del Comune di Treviso. Gli studenti dell’Istituto Palladio hanno sviluppato otto progetti contenenti immagini o photo shooting che incentivano l’uso della bici a Treviso come mezzo ecologico e salutare.

Gli esiti della mostra/concorso si sono potuti ammirare a Palazzo dei Trecento dal 10 al 26 marzo. A premiare gli studenti che hanno realizzato il progetto vincitore del concorso, martedì mattina, il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e l'assessore alla cura e al benessere urbano Ofelio Michielan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna di sensibilizzazione sull'uso della bici in città "Vote for Bike": vince "Put On Bike"

TrevisoToday è in caricamento