rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Green Susegana

Progetto Green Future: attivo il bando che offre lavoro a disabili e disoccupati

L'amministrazione comunale di Susegana offre un posto di lavoro nella pulizia del territorio a persone disoccupate o colpite da disabilità. Il bando scade il 18 ottobre

SUSEGANA L'amministrazione comunale di Susegana ha aderito al progetto "Green Future - Area Fiume Piave" presentato da Contarina per conto di 15 Comuni aderenti e finanziato dalla Regione Veneto.

Il progetto prevede l'impiego di persone che si trovino in stato di disoccupazione di lunga durata (da almeno 12 mesi), nonché di persone con disabilità o in condizione di svantaggio ai sensi dell'art.4 comma 1 della legge 381/1991; con un Isee uguale o inferiore a tredicimila euro, prive di qualsiasi ammortizzatore sociale o trattamento pensionistico e di età superiore ai 30 anni. Il progetto Green Future prevede di impiegare complessivamente venti persone, di cui 18 addetti per l'attività di carattere operativo di pulizia straordinaria del territorio e 2 addetti per l'attività di carattere impiegatizio/amministrativo. Per i residenti nel comune di Susegana è disponibile un solo posto. Il lavoro avrà durata di 400 ore (20 ore settimanali per 20 settimane). Si rinvia al bando per la verifica di tutti i requisiti richiesti. La domanda, redatta su apposito modulo e completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro le ore 12 di giovedì 18 ottobre 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Green Future: attivo il bando che offre lavoro a disabili e disoccupati

TrevisoToday è in caricamento