Fase 3: riaperto al pubblico lo Spazio Enel di Treviso

Porte aperte ai clienti nel punto di Via della Quercia, 2. La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web

Interni ed esterni dello spazio Enel di Treviso

Anche lo Spazio Enel di Treviso, in Via della Quercia, 2 torna ad aprire le porte alla clientela, aggiungendosi ai 65 spazi Enel Partner della regione, di cui 14 in provincia, già operativi da maggio.

Spazio Enel - esterno-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per favorire la ripresa delle attività dopo il periodo di lockdown, Enel Energia propone inoltre due offerte per le famiglie e per le imprese, in cui la componente energia è gratis per i primi tre mesi: Open Energy Special 3, con la quale le piccole imprese pagano l’energia a prezzo d’ingrosso e Scegli Tu Special 3, per i clienti residenziali che possono scegliere tra tre piani tariffari e cambiarli facilmente a seconda delle proprie abitudini di consumo, senza costi aggiuntivi. L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili. La sicurezza dei clienti e del personale è al centro delle nuove modalità di accesso agli Spazi Enel. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherina, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all'interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste da Enel Energia. La riapertura degli Spazi Enel integra gli altri canali di contatto, in particolare il contact center e il web, rimasti sempre operativi anche durante il periodo di lockdown per fornire informazioni ai clienti e svolgere regolarmente tutte le operazioni legate alle forniture di energia elettrica e gas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grandine e temporali, la Marca nella morsa del maltempo

  • Folle lite a Cornuda, il proprietario di casa aveva ucciso la madre da giovane

  • Covid 19, studio choc di un epidemiologo trevigiano:«Il vaccino? Forse è una chimera»

  • Travolta sulle strisce pedonali, anziana ricoverata in rianimazione

  • Scooter fuori strada: morto un 38enne, ferita una ragazza 21enne

  • Legato e cosparso di benzina, folle lite in casa: indagano i carabinieri

Torna su
TrevisoToday è in caricamento