rotate-mobile
Green Vazzola

Vazzola si fa bella: concluso il primo sfalcio dell'erba post Covid-19

Il Comune: «E’ stato un ottimo gioco di squadra. Un territorio ordinato e curato aiuta tutti noi a un graduale ritorno alla normalità»

Grazie a un gruppo di volontari si è concluso il primo sfalcio dell’erba di tutto il territorio comunale di Vazzola. Con la riapertura di gran parte delle attività economiche è stata difatti valutata la possibilità di un intervento straordinario di manutenzione e pulizia del verde, al fine di abbellire il territorio comunale. Insomma, un segnale per accompagnare il riavvio alla vita ordinaria dei cittadini. Sono stati coinvolti agricoltori e operatori presenti sul territorio che si sono offerti attraverso mezzi propri oltre che con la propria attività. In giunta comunale si è quindi provveduto ad approvare l’elenco dei soggetti che si sono resi disponibili a favore della collettività, garantendone la copertura assicurativa.

«E’ stato un ottimo gioco di squadra, tra cittadini ed amministrazione comunale, coordinati dall’assessore Alessandro Brait - fa sapere il Comune - La prontezza e la collaborazione che questi volontari hanno messo a disposizione per la cura del bene comune è stata eccezionale. Un territorio ordinato e curato aiuta tutti noi a un graduale ritorno alla normalità. L’Amministrazione ci tiene a ringraziare sentitamente tutti coloro che, a titolo gratuito e con il solo desiderio di contribuire al bene comune, hanno donato e donano tutt’ora parte del loro tempo a servizio della cittadinanza tutta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vazzola si fa bella: concluso il primo sfalcio dell'erba post Covid-19

TrevisoToday è in caricamento