rotate-mobile
Giovani Villorba / Piazza Umberto I

Il Comune di Villorba lancia il progetto Informalavoro

Il Comune di Villorba ha avviato un nuovo progetto per aiutare i cittadini nella ricerca di impiego: "Informalavoro". Tutte le informazioni

In questo periodo di crisi, in cui sempre più persone perdono il proprio lavoro, l’amministrazione comunale di Villorba ha avviato un nuovo progetto denominato “Informalavoro”, curato dai Servizi Sociali Comunali.

L’obiettivo del progetto è quello di fornire al cittadino tutte le informazioni di base per attivare una ricerca di lavoro efficace, muovendosi tra i molti servizi offerti dalla Provincia di Treviso.

È stata potenziata la bacheca cartacea presente presso i locali dei Servizi Sociali, dove il cittadino può trovare offerte di lavoro, aggiornate con cadenza settimanale, provenienti da privati, associazioni ed enti della Provincia, nonché informazioni circa corsi di aggiornamento e riqualificazione professionale.

Il personale dell’Ufficio Servizi Sociali è inoltre disponibile per fornire ai cittadini le informazioni necessarie e indirizzarli verso il servizio più adatto alle loro esigenze.

Il Comune ha anche predisposto una bacheca virtuale denominata “Informalavoro”, alla quale si può accedere dalla home page del Comune di Villorba: www.comune.villorba.tv.it. Qui i cittadini possono, oltre alle offerte di lavoro, le informazioni utili per iniziare una ricerca occupazionale efficace.

Per informazioni:
Ufficio Servizi Sociali
Piazza Umberto I  (presso ex scuola “Pastro”)
Telefono: 0422 6179 841
Orario: lunedì, martedì e venerdì, dalle 8.30 alle 13.30, lunedì e mercoledì, dalle 16.30 alle 17.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Villorba lancia il progetto Informalavoro

TrevisoToday è in caricamento