menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Addizionale comunale Irpef a Treviso: infomazioni

Irpef a Treviso: aliquota comunale, eventuali riduzioni e ufficio competente. Le informazioni utili ai cittadini

L'Irpef è l'imposta sul reddito delle persone fisiche. I trevigiani pagano, oltre all'addizionale regionale, anche quella comunale.

Il Comune di Treviso, con la deliberazione 33 del 20 aprile 2007, ha approvato l'aumento dell'addizionale Irpef comunale dallo 0,5 per cento allo 0,6 per cento. Il regolamento dell'amministrazione comunale trevigiana in materia non prevede soglie di reddito minimo di esenzione.

UFFICIO COMPETENTE - L'ufficio competente è l'Ufficio tributi di piazza delle Istituzioni 49 (complesso Appiani), aperto il lunedì e il venerd' dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 17. Il numero di telefono è 0422 65 87 11.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      "Nessun testimone": lo schianto mortale di Cornuda diventa un giallo

    • Incidenti stradali

      Incidente stradale a Carbonera: scontro terribile tra due auto, quattro feriti

    • Incidenti stradali

      San Polo: esce di strada con il motorino, muore un ragazzo di 33 anni

    • blog

      I locali che hanno fatto la storia a Treviso, il "Bastian Contrario"

    Torna su