rotate-mobile
Viabilità

Parcheggiare a Treviso: le strisce blu

Tutte le informazioni utili sui parcheggi a pagamento a Treviso: dove sono, quanto si paga, gli abbonamenti, i park multipiano

Le aree di sosta a Treviso sono suddivise in A e B e hanno tariffe orarie diversificate.

ZONA A – La zona A, o arancione, comprende 724 stalli in centro storico, ad eccezione di piazza Duomo, piazza San Pio X e piazza Vittoria. In zona A, a partire dal 1 gennaio 2012, la tariffa è di 1,60 euro all’ora.

Nelle piazze Duomo, San Pio X e Vittoria il costo della sosta è di 2,00 euro l’ora.

ZONA B – Con zona B, o verde, si intendono i 1.719 parcheggi a strisce blu situati a città-giardino, via Battisti, via Monterumici, piazzale Burchiellati e Matteotti, presso il Valigione (condominio Porta Appiani), vicino al Tribunale, e all’ex ghiacciaia. Qui la tariffa oraria è di 1,00 euro l’ora.

Costa 1,00 euro l’ora anche parcheggiare presso la Cittadella delle Istituzioni, sia al piano terra e al mezzanino del silo, che nell’interrato.

ABBONAMENTI – Per i residenti nel Comune di Treviso l’abbonamento mensile costa 25,82 euro; per gli operatori 70 euro. Sono aperti all’abbonamento anche i multipiano Dal Negro (35 euro al mese) e Appiani.

Per informazioni e abbonamenti ci si può rivolgere alla biglietteria Actt o all’ufficio del gestore Trevisosta, in piazzale Duca d’Aosta.
Trevisosta srl
Telefono: 0422 234040
Fax: 0422 327265
E-mail: info@trevisosta.it
Sito web: trevisosta.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiare a Treviso: le strisce blu

TrevisoToday è in caricamento