In occasione della 90^ Adunata Nazionale degli Alpini arrivano dei treni straordinari

I treni in più collegheranno Treviso con Bassano, Padova, Vicenza, Portogruaro, ma sono stati potenziati anche i collegamenti tra Conegliano e Belluno

TREVISO Buone notizie sul fronte dei trasporti: per la 90a Adunata Nazionale degli Alpini, l’Adunata del Piave, è stata prevista l’effettuazione di treni straordinari in aggiunta a quelli normalmente circolanti il sabato e la domenica. I treni in più collegheranno Treviso con Bassano, Padova, Vicenza, Portogruaro, ma sono stati potenziati anche i collegamenti tra Conegliano e Belluno. Inoltre, nella notte tra sabato 13 e domenica 14 maggio, sette treni straordinari partiranno da Treviso per Vicenza, Belluno, Udine, Mestre, Portogruaro, Padova e Bassano. I dettagli degli orari e dei collegamenti sono disponibili nei canali ufficiali Trenitalia (se si utilizza il sito internet www.trenitalia.com o l’App ufficiale Trenitalia, basta inserire la stazione di partenza, quella di arrivo, la data e l’ora in cui si vuole partire).

L’aumento di treni agevolerà i movimenti dei tanti alpini e delle loro famiglie che hanno trovato sistemazione in alberghi, bed and breakfast e appartamenti lontano dalla città di Treviso” dichiara il presidente del COA Comitato Organizzatore Adunata Luigi Cailotto, che sottolinea come l’esito di questa operazione sia il frutto della proficua collaborazione  di Trenitalia e del prezioso supporto offerto dalla Regione Veneto.

I biglietti sono acquistabili sin da ora presso i normali canali di vendita di Trenitalia: biglietterie, self service, punti vendita a terra, agenzie di viaggio autorizzate, sito internet www.trenitalia.com o App ufficiale Trenitalia. Per questi treni non sono previsti viaggi gratuiti, pertanto è necessario essere muniti di regolare biglietto da convalidare prima di salire in treno. Si consiglia vivamente di acquistare anticipatamente i biglietti, anche per il viaggio di ritorno. Si ricorda, inoltre, che a bordo treno saranno effettuati i regolari controlli dei titoli di viaggio in possesso dei viaggiatori.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Video

    Maturità 2018: Aristotele(s) "terrorizza" gli studenti!

  • Cronaca

    Festa d'Estate 2018: Arianna Antinori e Phil Palmer accendono Vascon!

  • Attualità

    La storia di Khalid: da ambulante a saldatore, benefattrice gli paga il corso

  • Cronaca

    Droga e alcool, poi gli abusi sessuali: filmino hard girato dall'ex fidanzato

I più letti della settimana

  • Maxi incidente in Feltrina: cinque persone ferite, viabilità nel caos

  • Tragedia sul lavoro a Resana, precipita dal tetto e muore

  • Precipita con il parapendio, muore 54enne di Montebelluna

  • Passo San Boldo: compie cent'anni la strada costruita in cento giorni

  • Resana: una raccolta fondi per aiutare la famiglia dell'operaio morto sul lavoro

  • Alla ricerca di Antonella: un appello per ritrovare l'amica conosciuta trent'anni fa

Torna su
TrevisoToday è in caricamento