rotate-mobile
Info Vittorio Veneto

Nuovi tablet per i pazienti della Terapia semintensiva di Vittorio Veneto

Donazione speciale dai giovani associati dei Rotary Club di Conegliano e Vittorio Veneto. I tablet donati al Covid-hospital vittoriese serviranno a tenere in contatto pazienti e familiari

In questo momento di emergenza Covid-19, i rotaractiani dei club di Conegliano e Vittorio Veneto hanno unito le forze per collaborare a un servizio comune. Al fine di offrire un contributo concreto e mirato, si sono rivolti direttamente al direttore degli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto, il dottor Michelangelo Salemi, che ha accolto piacevolmente l’iniziativa dell’acquisto di alcuni tablet con piano dati incluso.

I tablet sono stati consegnati e destinati al reparto di terapia semintensiva all'ospedale di Vittorio Veneto. Nella speranza che presto rientri l’emergenza, questo service è pensato anche per una redistribuzione degli stessi ai reparti più bisognosi per un uso alternativo rispetto all'attuale: ovvero consentire ai ricoverati di videochiamare i loro parenti, impossibilitati a visitarli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi tablet per i pazienti della Terapia semintensiva di Vittorio Veneto

TrevisoToday è in caricamento