rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Info Villorba

Parkour Lab, cinque incontri al parco di Villa Giovannina

Da mercoledì 8 luglio cinque appuntamenti dedicati a ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni simpatizzanti o curiosi della disciplina sportiva sempre più conosciuta anche in Italia

A partire da mercoledì 8 luglio dalle 17.30 alle 19.30 al parco di Villa Giovannina di Carità di Villorba si svolgerà il primo dei cinque incontri “Parkour Lab”. Il laboratorio, gratuito, è aperto a ragazzi e ragazze esperti, simpatizzanti o curiosi della disciplina sportiva, dai 14 ai 19 anni.

PARKOUR LAB-2

«Lo scopo del laboratorio - ha detto Francesco Soligo, assessore al Sociale di Villorba - è quello di proporre ai giovani partecipanti un percorso di attività a corpo libero e di esercizi per arrivare alla conoscenza delle proprie possibilità di movimento e per capire quale sia la necessaria preparazione fisica per appropriarsi dello spazio in tutta sicurezza e senza azzardi». Il Parkour Lab si svolgerà sotto la supervisione dell’istruttore certificato Jacopo De Stefani,dell'Asd - Wallsurfers. Dopo la partenza del laboratorio prevista mercoledì, gli altri appuntamenti sempre nel parco di Villa Giovannina a Carità di Villorba si svolgeranno sempre dalle ore 17:30 alle ore 19:30 il 15, 22, 29 luglio e sabato 1 agosto.

Per informazioni: pgvillorba@gmail.com, telefono: 3463037073

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parkour Lab, cinque incontri al parco di Villa Giovannina

TrevisoToday è in caricamento