Ancora maltempo in Veneto: allerta meteo per il 25 Aprile

Stato d'attenzione annunciato dalla Regione fino alle ore 14 di giovedì 25 aprile. A rischio soprattutto le zone montuose ma i rovesci non mancheranno anche in pianura

Prosegue la fase di tempo perturbato in Veneto. In particolare riferimento alla situazione idraulica riscontrata sul territorio regionale, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione ha dichiarato lo Stato di Attenzione in alcuni bacini idrografici del territorio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalle ore 14 di oggi alle 14 di domani, giovedì 25 aprile, stato di attenzione per criticità idrogeologica nei bacini Piave-Pedemontano e Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone. Le previsioni per le prossime ore indicano tempo variabile e instabile con nuvolosità alternata a qualche parziale schiarita; possibili precipitazioni sparse, più probabili e diffuse sulle zone montane e sulla pianura settentrionale con fenomeni in attenuazione a partire da ovest specie verso sera; probabili fenomeni a carattere di rovescio o temporale. Giovedì 25 aprile, dalle ore centrali probabilità in contenuto aumento di piovaschi, rovesci e temporali sulle zone montane e sulla pianura centro-settentrionale e occidentale con fenomeni anche di forte intensità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Finisce in acqua mentre gioca in giardino, bimba di due anni muore annegata

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Scopre agricoltore che sversa liquami nel fosso: viene preso a martellate

  • Passeggia a 150 metri da casa: multato dalla polizia stradale

  • Infarto al supermercato: pensionato muore facendo la spesa

Torna su
TrevisoToday è in caricamento