Torna il maltempo: temporali e vento forte, scatta l'allerta della Regione

Nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 marzo forti venti caleranno sul Veneto insieme a possibili temporali destinati ad abbassare le temperature primaverili dei giorni scorsi

Il Centro funzionale decentrato della Regione ha dichiarato in tutto il Veneto, lo stato di attenzione fino alle ore 14 di domani, martedì 26 marzo, per vento forte e possibilità di temporali e precipitazioni.

Le previsioni meteo per le prossime ore segnalano infatti, nella notte tra lunedì 25 marzo e martedì 26 marzo, venti a tratti forti in montagna, con raffiche di Foehn nelle valli e su zone pedemontane, e sul resto della regione per rinforzi di Bora sulla costa e pianura limitrofa e raffiche in occasione di eventuali temporali. Un'ondata improvvisa di maltempo che spazzerà via in una notte le temperature piacevoli degli ultimi giorni. Tornerà il freddo ma anche il sole che già da domani riprenderà a splendere sul territorio. Un'ondata di maltempo breve ma molto intensa, secondo gli esperti della Regione, che raccomandano la massima attenzione per le prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saluta il figlio, poi il tragico malore in casa: muore a 46 anni

  • Accende la stufa a pellet con l'alcool, 31enne gravemente ustionata

  • Male incurabile: addio a Sonia Scattolin, segretaria della Regione

  • Cade dalla sedia della sua cameretta, bimbo di nove anni grave all'ospedale

  • Esce per un controllo delle lepri: muore stroncato da un infarto

  • Sfreccia a 127 km/h con il suo bolide: il limite era 50 km/h

Torna su
TrevisoToday è in caricamento