rotate-mobile
Meteo

Maltempo in arrivo sul Veneto nelle prossime ore: è stato di attenzione

Per domani sono previsti rovesci, piovaschi e temporali, che si verificheranno a tratti e in modo disomogeneo in tutto il territorio regionale, con possibilità di eventi localmente intensi

TREVISO In riferimento all’evoluzione meteorologica attesa, che prevede fino alla mezzanotte di domani sul territorio regionale rovesci o temporali con possibilità di fenomeni localmente intensi con forti rovesci e grandinate, il Centro Funzionale Decentrato della Regione - al fine di garantire un monitoraggio costante e la prontezza operativa del Sistema di Protezione Civile - ha dichiarato lo stato di attenzione per possibili criticità idrogeologiche in tutti i bacini veneti.

Arpav e il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile segnalano, a partire da oggi pomeriggio, fenomeni locali o sparsi sulla pianura meridionale, diffusi altrove e localmente anche consistenti tra le Prealpi e l’area dolomitica. Non sono esclusi fenomeni localmente intensi.

Per domani sono previsti rovesci, piovaschi e temporali, che si verificheranno a tratti e in modo disomogeneo in tutto il territorio regionale, con possibilità di eventi localmente intensi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in arrivo sul Veneto nelle prossime ore: è stato di attenzione

TrevisoToday è in caricamento