rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo: Ferragosto ideale a Treviso, ma da martedì tornano le piogge

Sole e temperature miti accompagneranno la giornata di lunedì, ma a metà settimana un nuovo peggioramento porterà precipitazione e tempo instabile su tutta la nostra regione

TREVISO Sarà un Ferragosto caratterizzato da un clima ideale quello in arrivo sulla provincia di Treviso. Secondo le previsioni dei meteorologi Arpav infatti, nella giornata di lunedì il tempo in pianura sarà in prevalenza soleggiato con temperature in lieve aumento, senza la fastidiosa presenza dell'afa. Una giornata di sole e relax da vivere insieme alle persone più care, organizzando magari una tranquilla gita fuori porta.

Il maltempo tornerà a farsi sentire molto presto però. Già da martedì infatti sono attesi annuvolamenti intensi e concentrati nella seconda parte della giornata, con piogge e temporali che colpiranno soprattutto i rilievi. Mercoledì le precipitazioni scenderanno anche in pianura e sul litorale con un'alta probabilità di temporali nelle ore pomeridiane della giornata. Temperature in calo nei valori massimi, stabili o con variazioni di carattere locale le minime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo: Ferragosto ideale a Treviso, ma da martedì tornano le piogge

TrevisoToday è in caricamento