rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo Veneto: sole e temperature in aumento, continua l'estate a Treviso

Dopo le nuvole arrivate nel fine settimana, i prossimi giorni in provincia di Treviso saranno caratterizzati da un forte ritorno dell'alta pressione che porterà sole e caldo in pianura

TREVISO Dopo le nuvole che arrivate in ques'ultimo fine settimana, l'estate sembra pronta a ritornare con decisione sulla provincia di Treviso. Secondo quanto riportato dalle previsioni dei meteorologi dell'Arpav, un ritorno dell'alta pressione a partire da lunedì ci garantirà una settimana all'insegna del sole e del caldo sia sulle coste del litorale che in pianura, mentre in montagna potrebbero arrivare alcune isolate precipitazioni.

Nel dettaglio, lunedì il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso, salvo residua variabilità, specie nelle prime ore sulle zone occidentali e nel pomeriggio su quelle montane. Martedì ampi spazi di sereno, più persistenti sulle zone pianeggianti, nubi e probabilità di piogge in aumento dalle ore centrali sulle zone montane. Le temperature minime subiranno un calo in pianura e nelle valli, in quota saranno stazionarie o in contenuto aumento; quelle massime subiranno invece un contenuto aumento ovunque. Qualche nuvola farà capolino nella giornata di mercoledì ma la pioggia dovrebbe scendere solo in montagna. Giovedì infine tornerà il sereno su tutta la provincia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Veneto: sole e temperature in aumento, continua l'estate a Treviso

TrevisoToday è in caricamento