rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Previsioni meteo Veneto: torna il sole nei prossimi giorni sulla Marca trevigiana

Dopo una domenica e un lunedì a probabile rischio pioggia, sulla nostra provincia dovrebbe fare ritorno il bel tempo. Sole e temperature in aumento già a partire da questo martedì

TREVISO  Per l'estate trevigiana potrebbe finalmente essere la volta buona. Secondo quanto riferito dalle previsioni meteo dei meteorologi Arpav, relative alla prossima settimana, il maltempo che nelle scorse settimane non ci ha dato tregua dovrebbe avere i giorni contati. Il nucleo depressionario che influenza ancora la nostra regione, tenderà ad attenuarsi e a spostarsi dal Tirreno settentrionale verso sud-est, lasciando spazio all'ingresso di un promontorio anticiclonico. Da martedì prossimo quindi il bel tempo tornerà a splendere sulla nostra regione.

Nel dettaglio: lunedì il cielo sarà ancora parzialmente nuvoloso a causa del passaggio dell'ultima parte della perturbazione. Martedì tempo soleggiato con temperature in lieve aumento sia in pianura che in montagna. Mercoledì tempo stabile con cielo in prevalenza poco nuvoloso per il passaggio di nubi alte. Precipitazioni generalmente assenti. Temperature in aumento specie nei valori massimi. Giovedì primo assaggio d'estate con sole splendente su tutta la ragione e temperature di nuovo nei valori stagionali. L'estate insomma è pronta per iniziare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Veneto: torna il sole nei prossimi giorni sulla Marca trevigiana

TrevisoToday è in caricamento