rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Previsioni meteo Veneto: settembre si chiude con una settimana di sole

Tempo soleggiato e temperature stabili nell'ultima settimana del mese di settembre. Qualche nuvola innocua dovrebbe arrivare solo durante il prossimo weekend. Le previsioni Arpav

TREVISO Un'area di alta pressione porterà giornate soleggiate durante gli ultimi giorni di settembre. E' questa la previsione fatta dai meteorologi dell'Arpav per la prossima settimana.

Lunedì il cielo sarà sereno o poco nuvoloso con cumuli pomeridiani soprattutto sulle zone montane. Possibili locali foschie in pianura tra la notte ed il primo mattino. Martedì giornata soleggiata, salvo annuvolamenti nelle zone di montagna. Mercoledì 28 settembre cielo sereno o poco nuvoloso per cumuli pomeridiani sulle zone montane e per passaggi di nuvolosità alta ma innocua. Situazione praticamente identica anche nella giornata di giovedì. Marcata escursione termica tra il giorno e la notte con clima fresco al primo mattino e gradevole durante il giorno, quando le temperature saranno un po' superiori alla media del periodo. Le nuvole dovrebbero tornare a farsi vedere solo con l'arrivo del prossimo weekend.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Veneto: settembre si chiude con una settimana di sole

TrevisoToday è in caricamento