rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo Veneto: in settimana il sole torna a splendere sulla Marca trevigiana

Dopo lunghe giornate all'insegna dell'instabilità e del maltempo, le previsioni del tempo sembrano annunciare un ritorno del sole sulla nostra provincia a partire da inizio settimana

TREVISO Buone notizie dal meteo. Dopo aver trascorso le ultime settimane sotto il segno dell'instabilità e del maltempo sembra infatti che l'alta pressione sia pronta a tornare sulla nostra regione. Secondo i meteorologi dell'Arpav, nei prossimi giorni i maggiori addensamenti nuvolosi e a tratti qualche probabile precipitazione interesseranno più che altro le zone interne, in particolare quelle montane, mentre in pianura tornerà a splendere il sole.

Nel dettagio: lunedì tempo variabile, con schiarite anche ampie fino al mattino ma alternate ad addensamenti nuvolosi più diffusi dalle ore centrali al pomeriggio. Probabili piogge prima delle ore serali. Martedì il cielo sarà soleggiato in pianura con schiarite anche ampie alternate a un po' di nubi sparse; in montagna, spazi di sereno sparsi fino al mattino e nuvolosità in successivo aumento; sarà possibile qualche locale rovescio o temporale sulle zone interne; temperature in aumento, anche sensibile riguardo ai valori massimi specie sulle zone pianeggianti. Mercoledì cielo poco nuvoloso in pianura con un moderato aumento delle temperature massime almeno sulle zone pianeggianti. Giovedì dovrebbe purtroppo arrivare un nuovo peggioramento che potrebbe interessare tutto il prossimo weekend, continuando in questo modo una primavera tra le più piovose degli ultimi anni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Veneto: in settimana il sole torna a splendere sulla Marca trevigiana

TrevisoToday è in caricamento