rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Meteo: nuova ondata di maltempo in arrivo durante il fine settimana

Tra sabato e domenica il Veneto sarà colpito da una serie di precipitazioni ed annuvolamenti. Tempo variabile a inizio settimana

TREVISO- Un fine settimana di piogge ed instabilità in tutto il Veneto. E' questa la situazione annunciata dagli esperti dell'Arpav, che hanno segnalato l'imminente arrivo di una serie di perturbazioni destinate a colpire la nostra regione nei prossimi giorni. Già a partire da sabato mattina, in molte zone si è visto un cielo nuvoloso o coperto, con precipitazioni generalmente di debole intensità che si sono diffuse, partendo da ovest, in tutta la regione. Il limite di neve è sceso attorno ai 500/800 m, mentre le temperature massime sono in forte calo. Il maltempo continuerà anche nella giornata di domenica con precipitazioni lievi che colpiranno molte città, tra cui Treviso e la Marca in generale.

Il sole si farà rivedere solo all'inizio di lunedì, con un miglioramento delle condizioni meteorologiche che sarà però di breve durata. Le piogge torneranno già in serata e porteranno condizioni di instabilità che dureranno per tutta la giornata di martedì. Infine l'Arpav prevede che torneremo a godere del bel tempo solo a partire da mercoledì, quando il vortice di bassa pressione abbandonerà la nostra regione per spostarsi verso Sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: nuova ondata di maltempo in arrivo durante il fine settimana

TrevisoToday è in caricamento