rotate-mobile
Meteo

Allerta meteo per il week-end, in arrivo temporali e neve a 700 metri

Fine settimana all'insegna del maltempo su tutto il territorio: sono previsti rovesci abbondanti nel pomeriggio di domenica e nevicate anche a bassa quota in serata. Miglioramenti da martedì

E’ Allerta meteo per il week-end nel Trevigiano: il fine settimana è infatti all’insegna del maltempo su tutto il territorio. Sono previsti rovesci abbondanti nel pomeriggio di domenica e nevicate anche a bassa quota in serata. Il peggio è atteso per domenica 23 marzo quando in serata nevicherà anche a bassa quota (circa 700 metri). Miglioramenti, invece, sono attesi da martedì. Ecco le previsioni Arpav:

DOMENICA 23 MARZO. In pianura da molto nuvoloso/coperto nelle prime ore a parzialmente nuvoloso per nuvolosità irregolare con possibilità di temporanee e parziali schiarite. Sulle zone montane e pedemontane tempo in prevalenza perturbato con cielo molto nuvoloso/coperto.
Precipitazioni. Sulle zone montane, pedemontane e pianura settentrionale probabilità alta (75-100%) di precipitazioni diffuse al mattino in possibile attenuazione e diradamento dalla serata/notte ad iniziare dalle zone occidentali. Altrove probabilità inizialmente alta (75-100%) di fenomeni diffusi, dal pomeriggio probabilità in calo con precipitazioni da sparse a locali sulle zone meridionali. Fenomeni anche a carattere di rovescio, con temporali specie nella seconda parte della giornata (non si escludono locali grandine). Limite delle nevicate da 1300-1600 m fino a 700-1100 in serata/notte, localmente anche a quote inferiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta meteo per il week-end, in arrivo temporali e neve a 700 metri

TrevisoToday è in caricamento