Temperature a picco nella Marca: minime in calo di oltre 10 gradi

Treviso tra le città più fredde della provincia. Lunedì mattina termometri appena sopra i 10 gradi. Nei prossimi giorni è atteso un nuovo aumento delle temperature

Foto d'archivio

La seconda settimana di settembre è iniziata con temperature a dir poco autunnali in tutta la provincia di Treviso. Dopo il maltempo del fine settimana, lunedì mattina la Marca si è svegliata con temperature decisamente al di sotto della media stagionale.

Treviso è stata tra le città più fredde con 12 gradi registrati alle 7 di mattina. A Crespano del Grappa il termometro si è addirittura fermato a 10 gradi salendo in tarda mattinata fino a 18 gradi. Temperature decisamente autunnali considerando il fatto che, fino a giovedì scorso, caldo e afa erano all'ordine del giorno. Anche nelle ore più calde della giornata il termometro ha superato con fatica i 20 gradi mentre la scorsa settimana le temperature massime si sono sempre attestate sopra ai 30 gradi con uno scarto quindi di ben 10 gradi di differenza. Stando alle previsioni per i prossimi giorni, il clima nella Marca dovrebbe mantenersi sereno per tutta la settimana mentre le temperature dovrebbero tornare gradualmente nelle medie stagionali dopo questo inizio di settimana all'insegna del freddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Si era dato fuoco di fronte al "Per Bacco", muore dopo cinque giorni di agonia

  • Aneurisma fatale, muore dopo due mesi in ospedale: era appena diventato papà

Torna su
TrevisoToday è in caricamento