Sono quattro i concerti in programma per la seconda edizione che vedranno esibirsi, in diverse formazioni, undici giovani professionisti la cui età media non supera i 30 anni e già molto apprezzati sulla scena internazionale.
Sabato 1 ottobre alle ore 17 si terrà l’inaugurazione ufficiale del primo Festival della Cultura nella Casa del Musichiere a Moriago della Battaglia (in Via Manzoni, 2). Il Festival prevede un cartellone annuale di eventi socio-artistico e culturali dal 1 ottobre 2016 al 21 maggio 2017.
I giovani e il loro talento per la musica classica: questi gli ingredienti della prima edizione della Rassegna itinerante di Musica da Camera “Giovani Talenti”, realizzata dall’Associazione Concertistica Camellia Rubra per la direzione artistica di Vesna Maria Brocca, a Pieve di Soligo e a Conegliano dal 4 al 18 dicembre 2015. Sono quattro i concerti in programma che vedranno esibirsi, in diverse formazioni, nove giovani professionisti la cui età media non supera i 30 anni e già molto apprezzati sulla scena internazionale.